Chi Siamo

La nostra Azienda

TAXI NR.23

Il taxi n°23, di Gennarino Gigliotti, opera nel settore dei servizi di trasporti personali a Lamezia Terme e in tutta la regione calabrese.L’attività nasce dalla passione di Gennarino Gigliotti per la guida e dalla volontà di fare di questo grande interesse il proprio lavoro.

TAXI-23

Gennarino Gigliotti mette a disposizione della clientela un servizio cortese, puntuale e professionale, attivo 24 ore su 24, ogni giorno, inclusi prefestivi e festivi, con un trasporto garantito su tutto il territorio calabrese ed oltre a prezzi molto soddisfacenti con mezzi nuovi e confortevoli.

A bordo delle vetture ci si può rilassare leggendo un giornale o scambiando quattro chiacchiere con Gennarino, sempre molto cortese e disponibile con tutti i clienti.

Offre i suoi servizi nei Comuni di Botticelli, Briatico, Camigliatello, Capo Vaticano, Cariati, Castrovillari, Catanzaro, Lido di Catanzaro, Copanello, Corigliano, Cosenza, Cropani, Crotone, Diamante, Guardavalle, Isola di Caporizzuto, Le Castella, Nicotera, Paola, Praia a Mare, Reggio Calabria, Ricadi, Rogliano, Rossano, San Giovanni in Fiore, Scalea, Sellia Marina, Sibari, Simeri, Soverato, Squillace, Tropea, Vibo Valentia, Villa San Giovanni, Rosarno, Lamezia Terme e tanti altri Comuni calabresi.

Velocità, sicurezza, esperienza e competenza sono i punti di forza del taxi n°23 che può vantare un’ampia ed affezionata clientela su tutto il territorio di competenza.

La profonda conoscenza del territorio permette a Gennarino Gigliotti di organizzare ottimi giri turistici per clienti desiderosi di andare alla scoperta di nuovi luoghi.

Grazie a permessi speciali il taxi n°23 può circolare anche in strade a traffico limitato e in corsie preferenziali. Gennarino sceglie il miglior percorso per evitare il traffico.

Il taxi n°23 di Gennarino Gigliotti applica tariffe molto vantaggiose e convenienti per ogni tipo di spostamento.

Se sei alla ricerca di un servizio di trasporto a Lamezia Terme e in tutta la Calabria non esitare a contattare il taxi n°23 di Gennarino Gigliotti, basta inviare una e-mail all’indirizzo di posta elettronica gennarinogigliotti@gmail.com per richiedere informazioni e per prenotazioni oppure contattare il numero 3492933698.

taxi-1515420-1920

TESTIMONIANZE

Chiama
WhatsApp